Gianni Morandi ad House Party canta “Piazza Grande” (Video 14 dicembre 2016)

Gianni Morandi è stato ospite nella prima puntata di House Party il nuovo programma in onda su Canale 5 in prima serata

Gianni Morandi è stato uno degli ospiti più attesi di House Party, il nuovo programma trasmesso in prima serata su Canale 5, che è andato in onda questa sera 14 dicembre 2016, con la sua prima puntata condotta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Sul divano di House Party, l’artista ha preso sotto braccio la sua chitarra ed ha iniziato a ripercorrere la sua musica leggendaria e gli spettatori, hanno potuto ascoltare il fantastico medley delle canzoni più belle di Gianni Morandi.

Il cantante che dagli anni 60 ha fatto sognare più generazioni, ha raccontato anche la sua vita privata e la sua grande amicizia con Lucio Dalla, interpretando il suo brano storico “Piazza Grande”.

Gianni Morandi ospite nella prima puntata di House Party (Video)

Gianni Morandi e la sua grande musica hanno emozionato il pubblico; per chi non ha visto la sua interpretazione questa sera 14 dicembre 2016 ad House Party, potrà cliccare link qui sotto e riguardare il suo medley di canzoni,  dagli anni 60 ad oggi. Il pubblico in studio ha saputo riproporre tutti i testi dei suoi brani, dando vita ad uno spettacolo suggestivo.

Clicca qui per rivedere Gianni Morandi ad House Party