GossipWeb

Gianni Morandi su Facebook: il profilo è falso?

E’ l’idolo di tutti, specialmente tra i giovani. Ma Gianni Morandi potrebbe non essere su Facebook: il profilo è falso? Questa l’ultima indiscrezione, diffusa da Selvaggia Lucarelli, che circola da un paio d’ore, con il popolare cantante bolognese oggetto di discussione. Pare, infatti, che le mitiche risposte, come l’ormai celebre ‘un abbraccio’ e le battute sulle proprie mani, non siano altro che frutto della mente di terzi.

Lo ha denunciato, dunque, l’attrice, sostenendo che a scrivere gli ormai celeberrimi post su Facebook di Gianni Morandi non sarebbe lui stesso ma un social media manager. Le prove della ‘scoperta’, della quale da tempo erano tutti a conoscenza? Una foto del cantante, nel profilo Instagram, sotto la quale appare il testo “mettila alle 13”, che appare come una chiara indicazione a chi gestisce la pagina ed è stata pubblicata per puro sbaglio.

Ecco come ha commentato il tutto la Lucarelli, direttamente dal suo profilo Facebook: “Amici, sono delusa, attonita, amareggiata: Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti”. Gianni Morandi su Facebook: il profilo è falso?

Tag
Back to top button
Close
Close