Gigi D’Alessio a Sanremo 2017, “La prima stella”

Gigi D'Alessio a Sanremo 2017,

La seconda serata del Festival di Sanremo 2017 si apre all’insegna della bella musica e numerosi sono stati i big che si sono esibiti sul palco, da Marco Masini ad Albano, inframmezzati dalla presenza sul prestigioso Palco dell’Ariston di Francesco Totti, ospite vip del secondo imperdibile appuntamento con il festival della musica italiana.

Tra i veterani, che hanno presenziato diverse volte al grandissimo evento, il cantautore napoletano si è nuovamente esibito con un nuovo singolo. Gigi D’Alessio promuove il suo nuovo album, che verrà distribuito e venduto a partire dal prossimo 24 febbraio, presentando il prima assoluta il singolo La prima stella. Il ragazzo di Napoli è molto legato al suo nuovo e ultimo pezzo, in quanto è dedicato e rivolto alla persona più importante della sua vita, la madre, scomparsa molto presto.

“Potessi avere io le ali e scavalcare il cielo e arrivare dove niente è più lo stesso, vorrei farti vedere il mio viso come è cambiato. Come vedi gli occhi passano ma non ho chiuso il cuore“. Con parole semplici e speciali, Gigi D’Alessio dedica la sua carriera musicale alla madre e il suo singolo “La prima stella” è rivolto a lei. Notevole è stata la sua esibizione e molto sentita sul palco di Sanremo 2017.

Gigi D’Alessio a Sanremo 2017, “La prima stella” ultima modifica: 2017-02-08T23:05:40+00:00 da Valentina Labattaglia