Giorgio Panariello ad House Party: Video Prima Puntata (14 dicembre 2016)

Giorgio Panariello ad House Party: Video Prima Puntata (14 dicembre 2016)

Giorgio Panariello ospite ad House Party, ecco il video della partecipazione del comico nella prima puntata di House Party su Canale 5

Giorgio Panariello è stato uno degli ospiti della prima puntata di House Party, il programma televisivo trasmesso questa sera 14 dicembre 2016 con la prima puntata su Canale 5.

Il suo monologo in dialetto toscano ha fatto impazzire il pubblico in sala e fatto ridere anche le presentatrici Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Panariello si esibisce nel suo show cogliendo l’attenzione di tutti gli spettatori, parlando delle caratteristiche delle donne e delle loro sensazioni, ma non riesce a stare sopra le righe, ed ironizza come è solito fare.

Cliccando il link che segue, sarà possibile rivedere Giorgio Panariello, che ha partecipato ad House Party direttamente dal sito di Video Mediaset, che mette inoltre a disposizione tutte le repliche dei programmi che vengono trasmessi in rete. Insieme a lui hanno partecipato tantissimi ospiti e personaggi dello spettacolo e della tv molto amati dagli italiani.

Clicca qui per rivedere il video di Giorgio Panariello ad House Party

Giorgio Panariello ad House Party: Video Prima Puntata (14 dicembre 2016) ultima modifica: 2016-12-14T22:39:03+00:00 da Maria Teresa Aracri