Web

Giovanni Vernia imita il ballerino della Tim Sven Otten (Video)

Chiedo scusa, ma bisognava intervenire…”. Giovanni Vernia, il comico diventato popolare grazie a Zelig, ha postato sulla sua pagina Facebook un video divertente, che in poche ore ha avuto oltre 4 milioni di visualizzazioni. L’intervento che si è reso necessario? Impallinare il ballerino dello spot Tim (qui interpretato dallo stesso Vernia), irrefrenabile nelle sue contorsioni di mani e piedi.

Persino da una finestra all’altra è facile farlo smettere: basta prendere una manciata di siringhe con sonnifero per elefanti e “soffiargliele” addosso, il risultato è garantito. “Cambia musica. Da oggi c’è #timpallino“, recita la scritta che scorre sul finale.

IL BALLERINO DELLA TIM SVEN OTTEN

L’instancabile danzatore – quello vero – si chiama Sven Otten  ed è tedesco. Il pubblico lo ha conosciuto anche grazie all’ultimo Sanremo, dove il marchio del gruppo Telecom è stato sponsor unico e ha portato fino sul palco l’atletico 29enne. Ovviamente sempre con l’immancabile colonna sonora di sottofondo – per l’occasione cantata da Mina – ‘All Night‘ del dj austriaco Parov Stelar. Chi volesse cercare Otten su Facebook, si premuri di inserire nel campo di ricerca il suo nome d’arte: JustSomeMotion, che ha anche un canale Youtube. E proprio qui è nata la sua fortuna 4 anni fa, grazie a quegli oltre 35 milioni che hanno visualizzato il video della consacrazione.

IL VIDEO DI GIOVANNI VERNIA SUL BALLERINO TIM

Tag
Back to top button
Close
Close