Cucina

Chi è Giuliano Baldessari? Biografia Wiki Chef Stellato di Aqua Crua

Giuliano Baldessari, chi è lo chef stellato giudice di Saranno Stellati e Top Chef

Alla conduzione ed al giudizio del nuovo programma in onda su Real Time, dal titolo Saranno stellati, ecco Giuliano Baldessari, lo chef del ristorante Aqua crua. Conosciamo meglio Baldessari, la sua biografia e vita privata.

Chi è Giuliano Baldassari, lo chef di Aqua crua

Baldessari nasce a Trento nel 1977. La sua città in Roncegno Terme ed è tra alberi e ristoranti che nasce la passione di Giuliano per la cucina. Per quanto riguarda gli studi di Giuliano Baldassarri, lo chef ha frequentato il corso triennale macrosettore alberghiero, che si trova a Levico Terme.

Ha lavorato per diversi hotel e ristoranti, comprese le navi da crociera. Dopo avere in magazzino Ato tanto esperienza Giuliano Baldassari decide di aprire un locale tutto suo, nasce così Aqua crua nel centro di Barbarano Vicentino, vicino al Palazzo dei Canonici. Poco dopo il primo anno dall’apertura Baldassari riceve il premio di miglior cucina creativa dell’Alpe Andria, da circa un anno ha ottenuto la sua prima stella Michelin.

Per quanto riguarda i programmi televisivi, Giuliano fa parte dei giudici del programma Top Chef e ritorna in Tv alla conduzione del programma su Real Time, dal titolo Saranno stellati.

Tag
Back to top button
Close
Close