Web

Gli Effetti di Gomorra sulla Gente 4: Video The Jackal

Finalmente, dopo diversi giorni di attesa, arriva il nuovo video ideato e creato dai “The Jackal”, ispirato alla famosa serie Gomorra. “Gli effetti di Gomorra sulla gente 4” è il titolo del nuovo video lanciato ufficialmente sulla pagina Facebook “the Jackal” e in pochissimo tempo sono già migliaia le visualizzazioni, per non parlare del numero esponenziale di condivisioni.

Oltre nove minuti di video tutti da seguire, secondo per secondo, se la volontà è quella di farsi due (o forse molte di più) risate, grazie al nuovo lavoro dei “The Jackal”. Per chi fosse alla ricerca della quarta puntata de “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, ecco che al termine dell’articolo sarà presente il video ufficiale. Saranno sicuramente lanciate nuove frasi che diventeranno il tormentone dei prossimi mesi su Facebook, ma non solo.

Ancora una volta un successo senza precedenti, un video studiato ad arte che sta già spopolando sui profili di milioni di persone. Arrivati a questo punto non ci resta che vedere la quarta puntata de “Gli effetti di Gomorra sulla gente” e condividere a nostra volta il video.

Tag
Back to top button
Close
Close