Attualità

Golden Globe, gli outfit delle star da Emily Ratajkoski a Jessica Biel: Foto e Video

I look delle star ai Golden Globe Awards, ecco le foto ed il video

Sono andati in scena questa notte ad Holliwood, dando il via al calendario degli eventi più glamour di questo 2017, i Golden Globe Awards sono visti come una sorta di passaggio di testimone per la stagione che sta arrivando, impostando il ritmo per le nuove tendenze della moda.

Tante star presenti sul consueto tappeto rosso, che hanno dato vita a degli outfit mozzafiato a partire dalla modella Emily Ratajkowski, che per la serata ha indossato un abito dorato di Elie Saab, tagliato in due sulla parte dell’ombelico, con uno spacco al centro per mettere in risalto le sue bellissime gambe; all‘attrice Jessica Biel, che ha copiato lo stile di design con un abito sempre di Elie Saab che aveva più di una scollatura audace.

Cinghie di velluto nero sull’abito che Jessica ha indossato divinamente mostrando fiducia e posando insieme al marito Justin Timberlake. L’abito di Jessica, contornato di uva, fiori e foglie gli elementi del suo abito.

jessica-biel jessica-biel1

 

Blake Lively e Ryan Revnlods in posa insieme sul tappeto rosso, la coppia è sembrata il ritratto della felicità visto i sorrisi a telecamere e fotografi. L’attrice ha indossato un abito della collezione Atelier Versace, portando enormi braccialetti verde smeraldo su entrambi i polsi, ed indossando dei semplici orecchini di diamante.

blake-ryan

Sarah Jessica Parker ha invece optato per un abito di Vera Wang che ha fatto girare la testa a tutti i presenti appena è arrivata sul red carpet. Il trucco particolare per dare uno sguardo più drammatico, capelli raccolti ed un abito bianco bellissimo.

Amy Adams ha indossato un abito di paillettes futuristico disegnato da Tom Ford. L’abito accentuato in vita ha incorniciato le gambe lunghe dell’attrice. L’attrice Lily Collins per la serata ha mostrato tutta la sua sensualità in un abito rosa ricamato da Zuhair Murad. Il disegno intricato composto da un top a rete da dove partiva una cornice floreale lunga tutto l’abito.

Ecco il video dei look delle star ai Golden Globe 2017

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close