Televisione

Gomorra 3 La serie: Casting nei paesi vesuviani

Mancano ormai poche riprese per il ciak finale e i produttori della terza stagione di Gomorra – La Serie hanno diffuso la voce di essere alla ricerca di comparse per le nuove puntate. Ecco che da domani ci sarà il via ai casting per la scelta di comparse nei paesi vesuviani. Migliaia sono state le persone che si sono presentate a Napoli, Casavatore e Sant’Antimo lo scorso mese per fare i provini gratis per Gomorra.

Le riprese, che sono state girate tra Napoli, Latina, Roma e i dintorni del capoluogo campano, stanno volgendo al termine e in queste settimane gli autori e gli i produttori hanno allestito i nuovi set ad Ottaviano, una cittadina in provincia di Napoli. Le ultime scene sono pronte per essere girate ma gli showrunner necessitano di comparse e attori per brevi battute da inserire in appostamenti ed inseguimenti.

La nuova stagione di Gomorra – La Serie sarà ricca di azione e colpi di scena, le nuove alleanze, che si formeranno nei primi episodi del terzo capitolo, porteranno alla luce la nascita di un nuovo clan che fronteggerà il potere di Genny Savastano. I fan si chiedono chi sarà a capo della fai da nemica e che ruolo interpreterà Ciro Di Marzio nella conquista del dominio del territorio napoletano.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close