Gomorra 3 La serie, Anticipazioni: Riprese girate nel centro storico di Napoli

Gomorra 3 La serie, Anticipazioni: Riprese girate nel centro storico di Napoli

Gomorra 3 La serie sta conquistando il pubblico italiano e arriva dal cast una notizia importante. Le riprese della terza stagione sono state girate nelle corse settimane nel rione popolare della Sanità, ma alcuni set di riprese e scene di azione e inseguimenti sono state girate anche nel dedalo di stradine strette e buie del centro storico di Napoli, coinvolgendo i passanti e gli studenti che hanno fanno parte di alcuni ciak, nel ruolo di testimoni o comparse.

Le riprese di Gomorra 3 La serie stanno per concludersi definitivamente e il cast, tra gli attori il più attivo sui social è di certo Salvatore Esposito, che interpreta dalla prima puntata il boss Gennaro Savastano, continuano quotidianamente ad aggiornare i fan e i follower, pubblicando foto dal set o postando immagini scattate durante le riprese.

La serie cult, che ha scatenato il fenomeno degli “Effetti di Gomorra” per le strade del capoluogo campano e di altre città italiane, è diventata famosa in tutto il mondo e i telespettatori aspettano con ansia indiscrezioni e notizie relative alla messa in onda di Gomorra 3 La serie, la cui data potrebbe ricadere a maggio 2017 o durante l’inizio dell’estate. Dopo la fine delle riprese la serie andrà in post produzione.

Gomorra 3 La serie, Anticipazioni: Riprese girate nel centro storico di Napoli ultima modifica: 2017-02-10T07:48:02+00:00 da Valentina Labattaglia