Gomorra 3 Uscita, Salvatore Esposito: “Iniziate le ultime riprese”

gomorra

Gomorra 3 La serie: anticipazioni e curiosità dal set di Napoli

I fan che hanno sofferto la lunga attesa durata quattro mesi, sono stati premiati con l’inizio delle riprese della terza stagione di Gomorra, avvenuto il 25 ottobre 2016 con il trasferimento di alcuni attori del cast in Bulgaria, per registrare le scene della prima puntata. Dopo alcune settimane, gli attori principali sono ritornati in Italia e a Latina sono state girate altre scene d’azione.

Il cast è a Napoli per portare a termine le riprese della terza stagione di Gomorra

Le anticipazioni confermano che adesso il cast si è riunito per la prima volta al completo e il ciak di inizio è nel quartiere napoletano della Sanità. A rendere pubblica la notizia ufficiale della ripresa delle scene dopo la pausa invernale, è stato Salvatore Esposito, che interpreta Gennaro Stavano in Gomorra – La serie e ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che si stanno mobilitando per andare a Napoli e poter assistere alle riprese.

Non sono stati resi ufficiali la data e il giorno preciso della presenza degli attori sul nuovo set di Napoli per evitare un sovraffollamento di curiosi e appassionati, che possano impedire il normale svolgimento delle riprese. “Hanno inizio le ultime riprese. Ci siamo!”. Salvatore Esposito ringrazia i fan che sperano nella promessa di aggiornamenti quotidiani e immagini postate in rete e scattate direttamente dal set di Gomorra.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo