Tecnologia

Gran Turismo Sport PS4: uscita e anteprima

L’ultimo capitolo di Gran Turismo Sport uscirà il prossimo 16 novembre 2016, ma soltanto per PS4. Uno dei giochi più amati da tutti i player appassionati di automobili e di certo Gran Turismo. Ricordiamo infatti ai lettori che da 15 anni Gran Turismo e il gioco più scelto per gli appassionati di motori e di certo l’ultimo capitolo sarà un affermazione nel settore.

Come riportano le ultime anticipazioni, ecco che le piste a disposizione saranno ben 27. Saranno 137 super premium le auto dotate di grandissimo livello. 7 le modalità di gioco presenti ovvero Arcade Mode, campaign mode, Brand central, sport mode, social features, livery editor e Scapes. A tutti i lettori ricordiamo anche la modalità Campagna che porterà il giocatore pilota a costruire la propria carriera, partendo da un pilota principiante fino ad arrivare ad essere il migliore al mondo.

Sarà davvero bella anche la grafica, davvero suggestiva è unica. I muretti a bordo pista avranno una definizione tale da non nascondere i segni della polvere di pneumatico, mostrando anche l’erba sul tracciato.

Tag
Back to top button
Close
Close