Musica

Green Day al Lucca Summer Festival 2017: Prezzo Biglietti

Il 14 giugno il concerto d’apertura del Lucca Summer: ci saranno i Green Day e i Rancid.

Saranno i Green Day ad aprire il prossimo Lucca Summer Festival, la serie di concerti di musica punk-rock ed elettronica che si svolge col cominciare dell’estate nella città fiorentina. Quest’anno, il primo concerto si svolgerà proprio il 14 giugno in piazza Napoleone. Non è finita qui: per accompagnare la band di “American idiot”, saliranno sul palco anche i Rancid, altra storica band del punk-rock californiano che fece grande successo negli anni ’90 e che assieme ai Green Day sono considerate due icone del genere.

Prima del grande evento, i Green Day porteranno i loro successi nei palasport di tutta Italia, tutti sold out, delle maggiori città italiane per i prossimi mesi.

Canteranno anche i Kasabian e Macklemore: ecco come acquistare i biglietti.  

Tuttavia questi non sono gli unici due grandi nomi della musica internazionale: nel Lucca Summer Festival di quest’anno sono previsti anche i Kasabian, che ritorneranno dopo 5 anni sul palco fiorentino il 23 luglio. Prima di loro, il 22 luglio, toccherà a Macklemore & Ryan Lewis (unica data italiana), ed il 4 luglio è previsto lo show degli Imagine Dragons.

Le prevendite sono disponibili per gli iscritti alla newsletter Lucca Summer Festival / D’Alessandro e Galli dalle ore 10 di venerdì 13 gennaio. La vendita generale è disponibile su “luccasummerfestival.it” e www.ticketone.it dalle ore 12 di venerdì 13 gennaio. I prezzi dei biglietti partono da 52 euro + prevendita.

Tag
Back to top button
Close
Close