Televisione

Grey’s Anatomy 13, rimandata la messa in onda sulla ABC a causa di Trump

Posticipata la messa in onda di Grey’s Anatomy, ecco quando sarà trasmesso sulla ABC

La nuova puntata di Grey’s Anatomy che sarebbe dovuta andare in onda il 19 gennaio, slitta di una settimana. Per vedere gli ultimi episodi della serie, bisognerà aspettare 26 gennaio 2017. Insieme alla serie tv, giunta alla tredicesima edizione con protagonista Meredith Grey, anche How to get away with Murder e Scandal saranno rimandate.

La ragione per cui queste serie tv non andranno in onda il giorno stabilito è perché al loro posto il 19 gennaio andrà in onda uno speciale sulle presidente della Casa Bianca Donald Trump. Lo speciale dal titolo America’s first family: the tramps go to Washington, durerà un’ora e sarà preceduto da un episodio di Grey’s Anatomy e uno di scandal in replica.

Bisognerà dunque aspettare per vedere il finale di stagione dei protagonisti di Grey’s Anatomy con il decimo appuntamento dal titolo You Can Look (But You’d Better Not Touch). Anche la tredicesima stagione sta riscuotendo un grande successo. Per chi attendesse invece le puntate su Sky, le ultime due andranno in onda su Mondo Fox il 27 febbraio ed il 6 marzo 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close