Attualità

Gucci: Dakota Johnson, Hari Nef e Petra Collins nuove testimonial della casa di moda

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, ha un talento innato e dopo aver portato all’interno del marchio Gucci star come Florence Welch (Florence And The Machine) e Vanessa Redgrave in veste di testimonial per la casa di moda, oggi ha annunciato i nuovi volti per la prossima stagione del marchio per un nuovo progetto di cui non si conoscono ancora dettagli.

Sono tre donne scelte da Alessandro Michele, l’attrice america Dakota Johnson che presto vedremo sui grandi schermi con i film “Cinquanta sfumature di nero” di James Foley, Hari Nef attrice e modella che ha sfilato durante l’ultima presentazione di Gucci Uomo Autunno Inverno 2016-2017 ed infine l’artista Petra Collin regista e fotografa grande conoscitrice del mondo dell’arte e della moda. L’artista è stata una dei volti della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2016 2017.

Ancora non è chiaro quello che il direttore creativo Alessandro Michele ha in serbo per le tre artiste, donne che sono diverse tra loro, che arrivano da mondi diversi, che hanno sicuramente attirato l’attenzione del direttore creativo per le loro personalità e bellezza. Non resta che attendere, ma sicuramente nessuno rimarrà deluso.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close