Televisione

Guida Tv Stasera 17 febbraio 2017: Programmi Rai, Mediaset, La7

La guida tv di oggi ha in serbo diverse sorprese, a partire dalla prima serata di Rai 1 dove parte un nuovo programma di Antonella Clerici e poi dalla nuova fiction “Amore pensaci tu” su Canale 5. Poi ancora tanti film e programmi per passare un venerdì 17 nel sicuro della propria casa, perché no, a guardare la tv. Ecco la lista dei programmi canale per canale.

Programmi in onda sui canali Rai

Grande prima serata per Antonella Clerici che torna in onda con il programma “Standing Ovation” su Rai 1 alle 21:25. La trasmissione vedrà come protagonisti bambini e ragazzi accompagnati da un genitore o un nonno che con loro condividono la passione per il canto. Una nova gara canora tra fanciulli, insomma, impreziosita dalla presenza degli adulti.
Spazio al film d’azione “Sotto assedio” su Rai 2 alle 21:20, dove un gruppo di mercenari sfiderà i terroristi somali.
La leggerezza della commedia invece col film “Pazze di me” su Rai3 alle 21:15, storia di un ragazzo che, essendo cresciuto in una famiglia di sole donne, crede di conoscere alla perfezione il genere femminile. Verrà invece sorpreso da una ragazza molto particolare.

Programmi in onda sui canali Mediaset e La7

Appuntamento settimanale col programma “Quarto grado” su Rete 4 alle 21:15. Tutta la cronaca nera irrisolta, discussa in compagnia di Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.
Una nuova fiction “Amore pensaci tu” su Canale 5 alle 21:11, storia di quattro papà a tempo pieno, tutti diversi e tutti alle prese con i propri figli. Storie di famiglie che si incrociano e incontrano. Tra i protagonisti Emilio Solfrizzi.
Ancora cinema con il film “Godzilla” su Italia 1 alle 21:10, storia di una misteriosa forza che scuote il Giappone. Infine torna la comicità sobria di Renato Pozzetto con il film “Casa mia casa mia” su La7 alle 21:10.

Tag
Back to top button
Close
Close