Heather Parisi, dito medio a Lorella Cuccarini (Video)

Prosegue incessante la lite mediatica tra le due showgirl, dopo la trasmissione Nemicamatissima

A Natale siamo tutti più buoni, ma passate le festività possiamo pure fare a meno di sforzarci, tornando alla normalità. Questo avrà pensato Heather Parisi, in risposta alla sua collega Lorella Cuccarini che, ospite di Pippo Baudo a “Domenica in”, le aveva augurato di fare pace con se stessa.

“Con lei sono stata molto materna, anche se è più grande di me – ha dichiarato la più amata dagli italiani – ho cercato di proteggerla, di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo. Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità.

“Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale. Non sento di aver litigato con lei. Le auguro solo di fare pace con se stessa”.

Non si è fatta attendere la risposta di Heather Parisi, che su Twitter ha replicato con un gestaccio

A meno di un mese dalla messa in onda dello show di Rai 1 Nemicamatissima, continua la polemica a distanza tra le due artiste, una rivalità nata negli anni ’80 durante la trasmissione Fantastico e proseguita negli anni tramite i social network, per le differenti visioni di vita sia dal punto di vista politico che sociale, su temi importanti come la famiglia tradizionale e la fecondazione assistita.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.