Televisione

Huawei Mate 9: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

In casa Huawei è stato presentato il nuovo Huawei Mate 9, lo smartphone del colosso cinese che si presenta con una scheda tecnica completa e prestante e con numerose innovazioni nel design e nell’hardware. L’uscita sul mercato è attesa nel giro di qualche settimana, così per sfruttare la vivacità del mercato natalizio. Il Mate 9 sarà un terminale di grande potenza e performance con un design curato e elegante, un display da ben 5.9 pollici a risoluzione Full HD, con una doppia fotocamera di Leica e Android 7.0 Nougat con l’interfaccia di casa Huawei, la EMUI 5.

La memoria ROM sarà da 64 GB con effettivi 52GB disponibili e possibilità di espansione con microSD, naturalmente GPS, Wi-Fi, Bluetooth, LTE e sensore di impronta digitale. Il processore è un SoC HiSilicon Kirin 960, octa-core, 2400 MHz, ARM Cortex-A73 e ARM Cortex-A53, 64-bit, con 4GB Ram.

La fotocamera frontale sarà da 8 megapixel, la batteria da 4000mAh e le dimensioni generose di 156.9 x 78.9 x 7.9 mm, con peso di 190 grammi. Il prezzo di vendita di Huawei Mate 9 sarà in linea con la qualità offerta e sarà disponibile nelle colorazioni Space Grey e Moonlight Silver, a un prezzo consigliato di 749 euro. Ma come accade spesso, basterà aspettare qualche mese per trovarlo ad un prezzo nettamente inferiore.

Leggi anche—>Huawei Kids Smartwatch per bambini: Caratteristiche

Tag
Back to top button
Close
Close