Tecnologia

Huawei Mate 9: Uscita in Italia, caratteristiche e prezzo

Il nuovo Huawei Mate 9 è pronto ad essere lanciato sul mercato. Sarà infatti presentato il prossimo 3 novembre a Monaco il nuovo dispositivo della casa costruttrice asiatica, sempre più leader nel mondo nella vendita di dispositivi di ultima generazione. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali saranno le caratteristiche tecniche, il prezzo finale di lancio ed una potenziale data di uscita in Italia.

Il mercato per questo colosso, famoso per la vendita di smartphone a basso prezzo ma estremamente funzionali e resistenti, non accenna a fermarsi, anzi. Il nuovo Huawei Mate 9 avrà uno schermo grande, da 5,9″. La memoria interna varierà da 64 a 256 GB, in relazione alle potenzialità che vorrete acquistare. Fotocamera, anzi, doppia fotocamera da ben 20 Mp e processore Octa Core da 2.6 Ghz, con 4 o 6 GB di Ram.

Il prezzo in Italia, ovviamente, non è stato ancora stabilito, ma la base di partenza per ora, come riportano gli ultimi rumors, è di 1300 dollari. Se prima la società asiatica era famosa per la vendita di prodotti a basso costo, ma comunque funzionali, adesso il nuovo Huawei Mate 9 sarà il diretto concorrente dei nuovi iPhone 7 e Samsung Galaxy S7. 

Tag
Back to top button
Close
Close