Attualità

IAB Forum 2016 Milano: Programma, Orari ed Espositori

La comunicazione digitale e interattiva gioca un ruolo fondamentale nel nostro Paese, per questo motivo, a Milano, ogni anno si tiene il più importante evento nel quale il fulcro centrale delle giornate è proprio quello di elevare la comunicazione digitale ai massimi livelli di diffusione. Tutti conoscono l’evento IAB Forum, ma pochi sanno che ogni anno le presenze e gli espositori aumentano esponenzialmente.

Come riporta il sito ufficiale IAB Forum Milano, l’anno scorso sono state oltre 14.000 le presenze registrate, a conferma del successo di un evento che combina contenuti di qualità con l’obiettivo di coinvolgere i C-Level del panorama aziendale e imprenditoriale del nostro Paese.

Tanti gli espositori nell’edizione 2016. Per conoscere tutti i nomi, vi basterà semplicemente accedere alla sezione espositori sul sito IAB Forum. Dal 29 al 30 novembre 2016 IAB Forum Milano è pronto ad accogliervi, a farmi letteralmente innamorare delle meraviglie tecnologiche del mondo che ci circonda.

Un programma ricchissimo, che si divide in due sezioni. Il Workshop e l’Agorà. Per chiunque arrivasse da fuori regione, nessun problema, visto che sono diversi gli alberghi convenzionati.

Appuntamento ai prossimi giorni, esattamente il 29 e 30 novembre 2016 per l’IAB Forum 2016 Milano.

https://www.newsly.it/fiera-delleditoria-milano-tempo-libri-programma-dal-19-al-27-aprile-1

Tag
Back to top button
Close
Close