Televisione

Il Cavaliere del Santo Graal su Italia 1 (5 Febbario 2017)

Verrà trasmesso questa sera domenica 5 febbraio, a partire dalle 21.30 in prima serata su Italia 1, il film spagnolo del 2011 intitolato “Il Cavaliere del Santo Graal”, diretto dal regista e sceneggiatore Antonio Hernández, tratto dalla serie di fumetti di Capitan Treno del disegnatore Víctor Mora. 

Girata a Valencia presso la Ciudad de la Luz di Alicante, la pellicola racconta la storia di Capitan Tuono, un cavaliere al servizio di Re Riccardo durante le Crociate del XII secolo, che si reca in Terra Santa per salvare alcuni prigionieri cristiani. Tra di essi incontra un moribondo che gli affida il Santo Graal, con il compito di custodirlo e di portalo al sicuro in Spagna. Durante il viaggio scoprirà di essersi innamorato della bellissima Principessa Sigrid, ma questo non lo distrarrà dalla sua importante missione.

Nel cast figurano: Sergio Peris-Mencheta, Natasha Yarovenko, Alejandro Naranjo, Roberto Álvarez, Gary Piquer, Jennifer Rope, Asier Etxeandia, Adrián Lamana, Jennifer Rope, Emilio Buale, Jon Bermúdez, Xavier Murua, Manuel Martínez e Alejandro Jornet.

Il Cavaliere del Santo Graal | trailer

Tag
Back to top button
Close
Close