Il Trono di Spade, anticipazioni Stagioni 7 e 8: quante puntate vedremo?

Il Trono di Spade 6: Nuove immagini finale di stagione (Foto) 2

Il Trono di Spade, curiosità sull’ultima stagione

Manca davvero poco alla fine delle riprese della settima stagione de Il Trono di Spade, che si comporrà soltanto di 7 episodi, tuttavia le ore da girare sono sempre 15, confermando lo stesso tempo delle precedenti stagioni. Recenti dichiarazioni e foto rubate dal set hanno diffuso in rete la notizia della presenza in diversi set dei fratelli Stark e di nuovi nemici che si alleeranno con la regina Lannister per combattere la guerra contro il Nord.

In merito alle ultime puntate della settima stagione e a qualche anticipazione relativa a Il Trono di Spade 8, alcune ipotesi sono state avanzate da Iain Glen, che interpreta nella serie il cavaliere Jorah Mormont, un tempo legato agli Stark e al momento uomo di fiducia della regina dei draghi. Le curiosità in merito all’ottava stagione riguardano la conferma delle sei puntate e la durata delle ore di registrazione e di ripresa che saranno 15.

Il ritmo sarà più incalzante e le vicende più intrecciate per assicurarsi per in finale di stagione di poter dare a tutti i personaggi una degna fine alle singole storie. Il Trono di Spade si avvia alla conclusione e i fan devono prepararsi fin da ora alla guerra leggendaria che sta per arrivare con il lungo inverno.

Il Trono di Spade, anticipazioni Stagioni 7 e 8: quante puntate vedremo? ultima modifica: 2017-01-05T09:59:53+00:00 da Valentina Labattaglia