Musica

Ilaria Porceddu, “Di questo parlo io” il nuovo album: Tracklist

Uscirà il prossimo 7 aprile il nuovo album d’inediti di Ilaria Porceddu, intitolato “DI QUESTO PARLO IO” che arriva a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico.

L’album in uscita in tutti i negozi di dischi e digital store sarà anticipato dal singolo “Sette Cose“, che sarà in programmazione radiofonica dal prossimo 31 marzo e nello stesso giorno sarà rilasciato anche il relativo video diretto dal regista Tiziano Russo. Il singolo apripista del nuovo album della cantante sarda è stato scritto da Francesco De Benedittis e Antonio Toni ed è un brano dalle preziose soluzioni melodiche e armoniche, che si distingue anche per le sonorità raffinate ed eleganti che valorizzano appieno le qualità vocali dell’artista

Con l’uscita del nuovo album Ilaria Porceddu incontrerà il pubblico e presenterà live i nuovi brani. Gli appuntamenti sono fissati per il 6 aprile al Memo Music Club di Milano (Via Monte Ortigara 30, ore 16.00) e il 13 aprile a Na Cosetta di Roma (Via Ettore Giovenale, 54/A – ore 18.00).

 Di Questo Parlo Io – Tracklist

“Sas Arvures”, “Eva si fa fare”, “Di Questo Parlo io”, “Tu non hai capito”, “Tabula rasa”, “Sette cose”, “Lisa”, “C’est L’amour”, “Lu cor’aggiu”.

 

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close