Incendio Bolzano oggi 2 gennaio: Vigili del Fuoco a lavoro con gli elicotteri

Incendio a Rimini, palazzina evacuata: sette feriti

Prosegue nella sua marcia distruttiva l’incendio che ieri notte si è sviluppato nei boschi alla periferia di Bolzano. Le ore buie della notte non non hanno permesso ai Vigili del Fuoco di intervenire nell’immediato con gli elicotteri, per questo motivo hanno solo gestito l’incendio controllandolo con i mezzi di terra.

Dalle prime ore del mattino, con le prime luci del sole, i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti alzandosi in volo con gli elicotteri e domando più facilmente le fiamme.

Al momento i danni sono elevati, ma la situazione si sta evolvendo per il meglio. Come riporta il grande sito di informazione Ansa, la nuvola di fumo copre l’intera conca bolzanina, a dimostrazione che le fiamme si sono sviluppate di molto nel corso della notte. Ancora da accertare le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio in nell’area boschiva. Il rogo era ben visibile anche dalla città, dai centri abitati della città trentina.

Incendio Bolzano oggi 2 gennaio: Vigili del Fuoco a lavoro con gli elicotteri ultima modifica: 2017-01-02T09:58:46+00:00 da Maurizio Saladino