Cronaca

Incidente A4, a Verona Bus contro Pilone: 10 Morti

Una tragedia si è consumata sull’A4 ad uno svincolo autostradale di Verona Est. Un bus che transitava dalla Francia verso l’Ungheria, si è schiantato contro un pilone ed ha preso fuoco. Ancora provvisiorio il bilancio delle vittime, che per il momento si attesta a 10.

Non si conoscono ancora le cause, ma un autobus che transitava sull’A4 per un viaggio di ritrorno verso l’Ungheria, ha preso un pilone e si è incendiato. L’incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte, ad uno svincolo autostradale di Verona Est. Il numero delle vittime non è ancora certo, ma molti sono stati sbalzati fuori dalla forza dell’impatto, mentre altri sono rimasti intrappolati dentro, prigionieri delle fiamme.

L’autobus, che da una prima stima pare che ospitasse più che altro ragazzi, proveniva da una gita in qualche località montana. I soccorsi, ancora impegnati nell’ispezionare l’interno del mezzo di trasporto, parlano per il momento di 10 morti accertati, ma si potrà avere un resoconto più dettagliato soltanto a fine ispezione.

 

Tag
Back to top button
Close
Close