Cronaca

Incidente Stradale Pisa Oggi, un giovane muore a Vicopisano in uno scontro

Giovane muore in un incidente a Vicopisano. Il tutto è successo poco ore fa. Un 20 enne di ritorno dal lavoro, stando alle prime indiscrezioni, si è scontrato con un camion e ha perso la vita. Il ragazzo che si chiamava Anthony Corcione lavorava come cameriere e, molto probabilmente, stava tornando a casa. Abitava in una frazione di Cascina, ai confini con Vicopisano, nella provincia di Pisa.

Gli inquirenti, dopo aver effettuato i primi rilievi, sono giunti alla conclusione che l’incidente sia stata uno scontro frontale e a perdere il controllo dell’auto potrebbe essere stato lo stesso ventenne che poi è morto nell’impatto con il mezzo pesante. La vittima, peraltro, è rimasta incastrata all’interno della sua vettura da cui, successivamente, è stata estratto, ormai senza vita, dai Vigili del Fuoco che hanno tentato, inutilmente, di soccorrere il giovane.

Il conducente del camion, al contrario del ragazzo, ha subito solo delle ferite lievi ed è stato trasferito all’ospedale di Pontedera per ulteriori controlli. Il fattaccio è avvenuto intorno alle 5,30 di questa mattina lungo la via Francesca nord, nel comune di Vicopisano. Gli inquirenti, peraltro, non escludono che l’impatto sia stato causato dal manto stradale bagnato per la pioggia abbondante delle ultime ore.

Tag
Back to top button
Close
Close