Televisione

L’intervista di Maurizio Costanzo: Stasera ospite Alessia Marcuzzi

In questa puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo, sarà protagonista la conduttrice Alessia Marcuzzi, storica conduttrice del reality show il Grande Fratello ed ora impegnata nella conduzione de L’isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi si racconta…

Com’è consuetudine del programma, la conduttrice si racconterà a Costanzo mettendo in luce sia la sua vita pubblica che quella privata, oltre a ripercorrere la propria carriera artistica fatta di gavetta, esperienza e successi la Marcuzzi racconterà molto della vita privata: dalla sua infanzia al suo ruolo di moglie e di mamma all’interno di una famiglia allargata. Racconterà dei suoi due figli Tommaso e Mia, nati da diverse relazioni, il primo con l’ex calciatore Simone Inzaghi, ora allenatore della Lazio, e la seconda dal rapporto con Francesco Facchinetti; parlerà anche del suo rapporto con i suoi ex compagni e dell’attuale relazione che ha con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con cui si è sposata nel dicembre del 2014.

Come sempre l’intervista avverrà all’interno di un cubo dove verranno proiettate tutte le immagini più significative che riguardano direttamente e indirettamente la conduttrice ospite di Costanzo, come si sa l’ospite ha la possibilità di stoppare la carellata di immagini che gli si presentano davanti.
L’appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo è come ogni giovedì sera in seconda serata alle 23:30 su Canale 5.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close