Televisione

Isola dei Famosi 2017: tra i concorrenti Raz Degan

Isola dei Famosi 2017: curiosità sui concorrenti del reality

I concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 sono pronti per andare in Honduras per aspettare la prima puntata in onda lunedì 30 gennaio. Il reality sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, come opinionista in studio, e Stefano Bettarini che seguirà i concorrenti direttamente dall’isola. Tutto è pronto e tra i partecipanti è stata confermata la presenza di Raz Degan, che tra pochi giorni racconterà della decisione a Verissimo.

La nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017 sarà più dura e i partecipanti al reality sono agguerriti e pronti a tutto per resistere e affrontare un’esperienza ai limiti della sopravvivenza. Dopo la rinuncia ufficializzata alcuni giorni fa da Giulia De Lellis, incinta del compagno Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello, sono stati confermati Dayane Mello, Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini e il rapper Moreno, vincitore di un edizione di Amici di Maria De FIlippi.

Non tutti i concorrenti sono stati scelti, ci sono ancora alcuni posti liberi prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2017. Ad esempio, la prossima Domenica, durante la messa in onda di Dominica Live con Barbara D’Urso, verrà  scelta una showgirl per entrare a far parte del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close