Isola dei Famosi 2017: Daytime Prima Puntata

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 Streaming: Replica Striscia Quotidiana (Video Mediaset)

Ieri lunedì 30 gennaio è andata in onda su Canale 5 una puntata particolare per i concorrenti dell’ Isola dei Famosi 2017. A causa di una terribile tempesta, che si è abbattuta sull’isola in cui sono naufragati, i concorrenti non hanno potuto sostenere le prove previste dopo l’arrivo.

La loro avventura, che è incominciata da due giorni, è accompagnata da tempo nuvolo e freddo. Preoccupati, i gareggianti iniziano ad occuparsi di costruire capanne per passare la notte. L’avventura è appena iniziata e i concorrenti hanno incominciato a preoccuparsi di come suddividere i diversi compiti. Il maltempo non lascia tregua e nella serata di ieri i naufraghi non possono lasciare l’isola per la diretta e poiché l’inviato Stefano non ha potuto incontrarli, Alessia si è messa in contatto con i partecipanti annunciando che la prima diretta sarà martedì 31 gennaio.

Intanto, sull’isola dei primitivi i naufraghi hanno montato le tende e hanno ricevuto i primi mezzi di sussistenza. Iniziano anche le prime discussioni in merito alla suddivisione del cibo spedito sull’Isola dei Famosi dalla produzione e sulla divisione dei compiti. Samantha De Grenet ha già mostrato il suo dispiacere in merito al mancato aiuto di alcuni concorrenti durante la preparazione delle tende e delle capanne per passare la notte. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017: Daytime Prima Puntata ultima modifica: 2017-01-31T17:29:41+00:00 da Valentina Labattaglia