Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello prima Eliminata del Reality

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello prima Eliminata del Reality

L’eliminata della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è Dayane Mello. La diretta di questa sera della seconda puntata della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017 è incominciata all’insegna dei risultati delle prove affrontata e superate, mentre l’inviato in Honduras, Stefano Bettarini, dopo essersi ripreso a causa del malore della scorsa settimana, è pronto a salutare il pubblico in studio e i telespettatori a casa mostrando le nuove prove che i naufraghi devono affrontare.

La puntata del reality più pericoloso e avventuroso di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e dall’opinionista in studio, Vladimir Luxuria, è nel pieno della messa in onda e la questione centrale riguarda le due donne in nomination e il modo in cui hanno affrontato la prima settimana sull’ Isola dei Famosi 2017. Numerose sono state le incomprensioni tra i gareggianti in merito alla questione eliminazioni e nomination della seconda puntata.

Le prime indicazioni e i primi risultati individuati riguardano il 53% che vuole eliminare la bella modella Dayane Mello e il 47% invece vuole che ad abbandonare il programma sia Samantha De Grenet. Il giudizio e la decisione finale per l’eliminazione del primo concorrente in gara dell’ Isola dei Famosi 2017 è quello uscito fuori dal risultato del televoto del pubblico da casa.

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello prima Eliminata del Reality ultima modifica: 2017-02-06T22:50:31+00:00 da Valentina Labattaglia