Televisione

Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet e Dayane Mello chi sarà Eliminata?

Continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. chi sarà la prescelta ad essere eliminata tra Samantha De Grenet e Dayane Mello? Il reality di Canale 5, condotto da un’esuberante e simpatica Alessia Marcuzzi, va in onda con la seconda diretta live, serata in cui i concorrenti verranno messi a dura prova e saranno resi ufficiali i risultati delle sfide affrontate durante la prima settimana. I naufraghi, divisi nella prima puntata in due gruppi, gli evoluti e i primitivi, devono affrontare una nuova prova fisica.

La seconda diretta si concentra fin dall’inizio sulla questione relativa al comportamento di Massimo Ceccherini, che potrebbe rischiare una squalifica immediata dall’ Isola dei Famosi 2017. In merito all’espulsione, gli autori del reality non si sono ancora espressi. Già annunciati, invece, sono stati i risultati relativi alla percentuale delle due nominate: osservando le statistiche, si è riscontrata una percentuale del 53% che vuole eliminare Dayane Mello, contro il 47% che è propenso all’uscita di scena di Samantha De Grenet.

Una maggioranza di percentuale vorrebbe l’eliminazione della bella Dayane e quindi, per esclusione, il favorito della seconda puntata live dell’ Isola dei Famosi 2017 sarebbe Samantha De Grenet. Tuttavia, le carte in tavola sono ancora tutte da giocare e soltanto il televoto da casa potrà confermare le statistiche oppure ribaltare la situazione in merito al primo eliminato della nuova edizione.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close