Chi è Simone Susinna naufrago dell’Isola dei Famosi 2017?

Chi è Simone Susinna naufrago dell'Isola dei Famosi 2017?

Stasera si aprono i battenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche quest’anno la padrona di casa sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i naufraghi che questa sera approderanno in Honduras c’è anche il giovane modello Simone Susinna, andiamo a conoscerlo meglio.

Simone Susinna classe 1993 nasce a Lineri (Catania), una volta adolescente lascia la Sicilia e si trasferisce a Milano dove ha lavorato come commesso in un negozio d’abbigliamento. Con l’aiuto del suo amico ed attuale manager Alex Pacifico, Simone inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda ed entra a far parte di una delle agenzia di moda più importanti ovvero la  D’Management Group che lo ha lanciato nel settore.

Nella sua carriera da modello il bel Simone ha calcato le passerelle per importanti nomi quali Armani, Ermanno Scervino, Dolce&Gabbana e John Richmond. Essendo così giovane si sa poco della vita privata del bel siciliano, oltre ad essere uno dei modelli italiani più apprezzati, Simone è stato al centro della cronaca rosa per un presunto flirt con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso. Per una carrellata di immagini di Simone vi rimandiamo al suo profilo Instagram ufficiale.

Chi è Simone Susinna naufrago dell’Isola dei Famosi 2017? ultima modifica: 2017-01-30T19:06:57+00:00 da Alessandro Manzi