Gossip

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono baciati

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è arrivata alla messa in onda della terza puntata, diretta che andrà in onda questa sera 13 febbraio su Canale 5. Di certo, verrà affrontato un piccante gossip, che è stato rivelato al mondo dei media e di internet poche ore fa. Si tratta infatti del rapporto, sempre più intenso, che si sta creando tra la prima eliminata dell’Isola, Dayane Mello, e l’inviato in Honduras, Stefano Bettarini.

Tra la bellissima modella brasiliana e l’affascinante ex calciatore, diventato ormai esperto di reality e show televisivi, è d’improvviso scoppiata la passione e a dimostrazione delle voci  delle indiscrezioni, i due sono stati paparazzati insieme alcune ore fa. La notizia è stata resa ufficiale dal settimanale Chi, rivista di gossip e scoop di Alfonso Signorini, che segue con attento interesse la vita personale di Bettarini, dall’uscita del vip dalla casa del Grande Fratello.

Dopo l’eliminazione inaspettata, Dayane è corsa da Bettarini e la notizia ha fatto il giro del web in poche ore. La concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 non aveva nascosta di provare un interesse per Stefano e per il suo carattere carismatico. Si vede che questa volta, l’Isola ha scoccato la freccia di cupido a pochi giorni da San Valentino.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close