Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono baciati

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello prima Eliminata del Reality

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è arrivata alla messa in onda della terza puntata, diretta che andrà in onda questa sera 13 febbraio su Canale 5. Di certo, verrà affrontato un piccante gossip, che è stato rivelato al mondo dei media e di internet poche ore fa. Si tratta infatti del rapporto, sempre più intenso, che si sta creando tra la prima eliminata dell’Isola, Dayane Mello, e l’inviato in Honduras, Stefano Bettarini.

Tra la bellissima modella brasiliana e l’affascinante ex calciatore, diventato ormai esperto di reality e show televisivi, è d’improvviso scoppiata la passione e a dimostrazione delle voci  delle indiscrezioni, i due sono stati paparazzati insieme alcune ore fa. La notizia è stata resa ufficiale dal settimanale Chi, rivista di gossip e scoop di Alfonso Signorini, che segue con attento interesse la vita personale di Bettarini, dall’uscita del vip dalla casa del Grande Fratello.

Dopo l’eliminazione inaspettata, Dayane è corsa da Bettarini e la notizia ha fatto il giro del web in poche ore. La concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 non aveva nascosta di provare un interesse per Stefano e per il suo carattere carismatico. Si vede che questa volta, l’Isola ha scoccato la freccia di cupido a pochi giorni da San Valentino.

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono baciati ultima modifica: 2017-02-13T21:50:09+00:00 da Valentina Labattaglia