L’Isola dei Famosi, seconda puntata su Canale 5 (6 febbraio 2017)

Anticipazioni della puntata de L'Isola dei Famosi 12, questa sera 6 febbraio 2017 in onda su Canale 5 alle 21:15

L'Isola dei Famosi, seconda puntata su Canale 5 (6 febbraio 2017)

Questa sera 6 febbraio 2017, andrà in onda la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi 12”, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria come opinionista in studio e di Stefano Bettarini come inviato nelle Isole Honduras. Uno dei problemi della messa in onda di questa nuova puntata potrebbe essere il maltempo ad impedirne la diretta, ma e il tempo dovesse reggere, i telespettatori potranno scoprire chi tra le due nominate: Dayane Mello e Samantha De Grenet, dovrà abbandonare il programma televisivo. Ecco che seguono le altre anticipazioni per la puntata di questa sera 6 febbraio 2017, de “L’Isola dei Famosi” che andra in onda su Canale 5 alle ore 21:15.

I concorrenti del reality show che sono sono Massimo Ceccherini, Nathalie Caldonazzo, Giulio Base, Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Malena, Andrea Marcaccini, Moreno, Dayane Mello, Giulia Calcaterra, Simone Susinna e Giacomo Urtis, si stanno ambientando nell‘Isola dei Primitivi e l’Isola delle Caverne, nonostante le difficoltà per la fame e la convivenza, che essendo forzata porta i naufraghi a battibeccarsi.

In questa puntata, a quanto dicono i spoilers, verrà forse alla luce un particolare su uno dei partecipanti all’Isola. Si tratta di Andrea Marcaccini, dato che risulta avere una denuncia da parte dell’ex fidanzata, riguardo a presunte violenze su di lei. Questa situazione non era però stata descritta alla società di produzione Magnolia ed a Mediaset, che insieme ai loro avvocati decideranno il da farsi ed il destino del naufrago. Un altro tema scottante della serata, sarà il “processo” a Nathalie Caldonazzo, che in base alle parole di Dyane Mello, avrebbe nominato la sua amica Samantha De Grenet. Intanto nel corso della puntata della trasmissione di Canale 5, verranno anche illustrate le prove della settimana dall’inviato Stefano Bettarini, che i naufraghi dovranno affrontare per passare all’Isola del Fuoco.

Per votare da casa e scegliere chi sarà eliminato tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 12, lo si potrà fare dall’app di Mediaset, all’interno del sito ufficiale dell’Isola dei famosi, da Twitter seguendo il procedimento dei social, o tramite SMS al numero 477.000.3 ( 0,16 euro, in base all’operatore telefonico).

L’Isola dei Famosi, seconda puntata su Canale 5 (6 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-06T13:44:17+00:00 da Maria Teresa Aracri