L’Isola dei Famosi, Terza Puntata Anticipazioni (13 febbraio 2017)

Anticipazioni della puntata di questa sera 13 febbraio 2017 de l'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

L'Isola dei Famosi, Terza Puntata Anticipazioni (13 febbraio 2017)

L’isola dei Famosi è il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, e questa sera 13 febbraio 2017, verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 alle ore 21.15, con una nuova puntata dove ci saranno le ultime novità riguardo ai naufraghi.

Oltre alla padrona di casa sarà presente come sempre Vladimir Luxuria, nel ruolo di opinionista in studio e Stefano Bettarini, inviato dalle Honduras. Ecco le anticipazioni per la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi. Dopo l’espulsione avvenuta la scorsa serata di Andrea Marcaccini, per aver violato il regolamento del programma televisivo, e non aver dichiarato la denuncia ricevuta per violenza dall’ex fidanzata, questa sera il modello sarà ospite in studio, insieme all’eliminata della scorsa serata Dayane Mello. Per quanto riguarda la prossima eliminazione, avverrà questa sera tra i due nominati Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini.

Man mano tra i naufraghi stanno avvenendo i primi scontri, e si stanno iniziando a conoscere. Si formano anche i rapporti più stretti, come quello tra Moreno e Malena, che risultano essere sempre più complici, attirando la curiosità degli altri concorrenti; senza tralasciare anche i dissapori nell’Isola delle Caverne, provocati soprattutto dal carattere forte di Nancy Coppola. Risulta sempre più burbero anche Raz Degan, ma sempre più adatto a rappresentare il leader nell’Isola del Fuoco.

L'Isola dei Famosi, seconda puntata su Canale 5 (6 febbraio 2017)

Questa sera si scopriranno inoltre, le prove a cui si dovranno sottoporre i naufraghi per accedere all’Isola dei Metalli, oltre a conoscere l’identità del nuovo leader della settimana. Chi sarà Giulia Calcaterra ov Simone Susinna?

L’Isola dei Famosi, Terza Puntata Anticipazioni (13 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-13T19:00:00+00:00 da Maria Teresa Aracri