Bonaventura Operato, Tempi di Recupero del centrocampista del Milan

Il centrocampista era stato uno dei migliori tra i rossoneri fino ad oggi

Video Gol Udinese-Milan 2-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Dura tegola, per il Milan di Vincenzo Montella. La società lombarda attraverso un comunicato fa sapere, che in data odierna, Giacomo Bonaventura, è stato sottoposto ad un delicato intervento, in seguito all’infortunio rimediato domenica scorsa nella sfida di campionato contro l’Udinese.

L’intervento, svolto a Turku in Finlandia, è stato coordinato dal Prof. Orava, assistito dal responsabile sanitario del club rossonero, il Dott. Rodolfo Tavana. L’intervento è stato indispensabile, vista la gravità del danno, distacco completo del tendine lungo adduttore sinistro dall’osso che è stato reinserito e per distacco parziale dei tendini di obliquo esterno ed interno che sono stati anch’essi riagganciati all’osso. La società, di conseguenza, nella giornata di oggi ha comunicato i tempi di recupero del centrocampista, stimati intorno ai quattro mesi salvo complicazioni, quindi, il classe ’89 di San Saverino Marche, non sarà disponibile prima di giugno.

Dal suo profilo twitter, Giacomo Bonaventura, ha voluto ringraziare tutti con un post: “Grazie veramente a tutti i rossoneri per i messaggi che mi avete inviato dopo l’infortunio..grazie di cuore anche ai dottori, compagni di squadra e a tutti i membri del Milan per quello che avete fatto per me!! Jack”.

Bonaventura Operato, Tempi di Recupero del centrocampista del Milan ultima modifica: 2017-02-01T20:05:05+00:00 da Giacomo Margiotta