Televisione

Jake la Furia a E poi c’è Cattelan: Video Streaming del cantate ospite al programma Sky

Giovedì 5 maggio 2016 alle ore 23 è andata in onda la 15° puntata del programma televisivo di  Sky E poi c’è Cattelan. Gli ospiti di questa puntata sono stati Nina Zilli, Jake la Furia e Giosada. Noi vi proponiamo un pezzo del video streaming tratto dal sito Sky dove è possibile vedere Alessandro Cattelan che intervista il noto rapper.

JACK LA FURIA INTERVISTATO A E POI C’E’ CATTELAN

E Poi C’è Cattelan è il late night show condotto da Alessandro Cattelan che va in onda tutti i giovedì su Sky Uno. Purtroppo non è possibile rivedere l’intera puntata in video streaming, ma il sito Sky permette di vedere dei video con i migliori momenti di tutte le serate del programmaDurante quella del 5 maggio è stato ospite tra gli altri il rapper Jake La Furia che prima si è concesso alla solita stravagante e divertente intervista del presentatore e poi è stato coinvolto in uno dei soliti giochi a cui gli ospiti di E Poi C’è Cattelan devono sottostare.

JACK LA FURIA GIOCA CON ALESSANDRO CATTELAN

Jake la Furia durante l’intervista di Cattelan, ha raccontato alcuni aneddoti divertenti sulle sue paure e sulla sua vita dissennata. Successivamente hanno messo in atto il gioco “Pie face”, dove Cattelan e Jake sono tornati bambini e all’interno di insoliti costumi hanno…inutile dirvi di più guardatevi il video di Sky su Jake la Furia ospite a E poi c’è Cattelan.

VIDEO JACK LA FURIA OSPITE A E POI C’E’ CATTELAN (Video Sky)

Tag
Back to top button
Close
Close