Gossip

Janet Jackson mamma: Primo figlio a 50 anni

La superstar del pop mondiale Janet Jackson ha dato alla luce il suo primo figlio a 50 anni.

La cantante e suo marito Wissam Al Mana, un uomo d’affari del Qatar, hanno accolto il loro figlio Eisa dopo un parto completamente naturale.“Janet ha avuto una gravidanza senza stress e ha riposato per tutto il tempo”, ha detto unportavoce della cantante alla rivista People Magazine.

Le gravidanze naturali sono molto insolite, ma non impossibile, per le donne che hanno passato la soglia dei 40 anni di età, ma con la fecondazione in vitro si può estendere l’età in cui le donne possono avere figli. Nello scorso mese di ottobre, la rivista People Magazine aveva pubblicato una foto di Janet in spiaggia mentre coccolava il suo pancione. L’artista è sempre stata molto discreta sulla sua vita personale e non ha diffuso nemmeno notizie in merito al suo matrimonio nel 2012 insieme ad Al Mana, imprenditore del Qatar che vende marchi di moda di lusso nel Golfo.

La cantante ha vinto un fan base internazionale, alla fine del 1980 con i suoi album “Control” e “Janet Jackson’s Rhythm Nation 1814”, che ha riunito musica pop e funk con il genere emergente dell’hip-hop. L’ultimo album risale al 2015 con “Unbreakable” dove è stato estratto il singolo “Burn It Up” che la vede duettare con Missy Elliot.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close