Televisione

Jennifer Aniston a Verissimo: “la mia storia con Brad Pitt” (Video)

Verissimo: Jennifer Aniston ospite d’onore nel programma di Silvia Toffanin

La prima moglie di Brad Pitt, l’affascinante Jennifer Aniston, è stata invitata da casa Mediaset a prendere parte all’intervista pomeridiana di Silvia Toffanin, che conduce Verissimo su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16,20. L’attrice americana avrà la possibilità di raccontare la sua verità sul matrimonio con uno degli uomini più amati di Hollywood e di raccontare la sua opinione in merito alla notizia che ha scioccato tutti i fan della coppia Pitt-Jolie. Si è trattata della storia d’amore hollywoodiana che ha fatto sognare milioni di telespettatori e che sarà al centro dei tabloid di tutto il mondo per la definitiva rottura.

Jennifer Aniston è stata additata per molti anni come la moglie tradita, ha superato il trauma e dal punto di vista professionale  ha ottenuto un grande successo, diventando una delle attrice più note al mondo dopo un periodo di crisi. Oggi, Silvia Toffanin ha preparato un video filmato e numerose domande nella sua intervista per rivelare dettagli e indiscrezioni sulla Aniston, che vola in Italia forse anche per qualche progetto lavorativo di cui ancora non abbiamo notizie confermate.

Il video con l’intervista alla Aniston potrà essere rivisto al termine della puntata sul sito VideoMediaset cliccando al seguente link.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close