Cronaca

Josciua Algeri Morto, il rapper aveva 21 anni

È morto, vittima di una bruttissimo incidente nel bergamasco, Josciua Algeri. Il rapper 21enne, attore nel film “Fiore”, era a bordo della sua Yamaha quando ha invaso la corsia opposta, andando a sbattere con un’auto, un Range Rover Defender. L’incidente è avvenuto stamane verso le 11.00. Lascia un figlio di un anno e mezzo.

Josciua Algeri Morto, la dinamica dell’incidente

Josciua Algeri era bordo del suo scooter quando ha deciso di cambiare improvvisamente corsia. A causare lo schianto con una macchina potrebbe essere stata, secondo le ultime notizie, una sbandata. Immediati i soccorsi del 118, che poco hanno potuto fare una volta giunti sul posto. Nessuna speranza di sopravvivienza per il giovanissimo talento rap, anche se la dinamica va ancora chiarita del tutto. A ricordarlo ci ha pensato Claudio Giovannesi, autore del film “Fiore”: ”Era un grande vero talento l’ho conosciuto attraverso i suoi pezzi musicali, era preparato… […]”.

Un passato in carcere

Josciua Algeri ha vissuto in maniera tutt’altro che tranquilla la sua giovane vita. A causa di un’infanzia difficile il piccolo Josciua ha iniziato ben presto a compiere piccoli reati, per poi finire in carcere. Qui scrisse “A testa alta”, singolo premiato alla 23ma edizione del Festival Città di Caltanissetta. Poi l’uscita dal carcere e la rinascita, prima di vedere spezzati tutti i suoi sogni in una mattina del 4 marzo.

Tag
Back to top button
Close
Close