Attualità

Kandinsky a Milano, la mostra: Date, Orari, Biglietti

Milano, è cominciata la mostra di un grandissimo pittore del panorama artistico mondiale. Infatti, dal 15 marzo fino al 9 luglio è possibile visitare le opere di Vassily Kandinsky, il precursore dell’astrattismo in Europa.

Impressionabilità, musicalità e la grande creatività dell’artista russo saranno visibili al Mudec (Museo delle Culture) di Milano, nell’area Ex Ansaldo, in Via Tortona 56. Con un’inedita mostra “site-specific”, promossa dal Mudec, legata alla propria vocazione e fondata sul rapporto tra arte e scienze e sulla metafora del viaggio come avventura cognitiva. Andiamo a vedere tutti gli orari ed il programma della mostra.

Mostra Kandinsky 2017, programma settimanale

Lunedì: 14:30-19:30. Il martedì 9:30-19:30, mercoledì 9:30-19:30, il giovedì con un prolungamento serale: 9:30-22:30. Il venerdì 9:30-19:30, sabato 9:30-22:30 e la domenica aprirà invece di mattina, alle 9.30, fino alle 19.30. Questi orari, saranno sicuramente soggetti a variazioni nel corso della mostra, per questi, occorre dare sempre uno sguardo al sito del Mudec.

Mostra Kandinsky 2017, costo biglietti

I biglietti, possono essere acquistati direttamente dal sito del Mudec, per evitare file ed entrare subito all’interno della mostra. Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti ci sono alcune variazioni. Il biglietto intero, ha il prezzo di 12 euro. Per il ridotto (tra cui over 65 e studenti) il biglietto costa invece 10 euro. Chi intende visitare la mostra in gruppo, dovrà pagare un biglietto di 10 euro (intero, adulti). I gruppi scuole pagano 6 euro. Per i bambini della scuola dell’infanzia, ovvero dai 3 ai 6 anni il costo del biglietto è pari a 3 euro per bambino.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close