Cronaca

Kirghizistan, Incidente Aereo: cargo precipita a Manas: 32 Morti

Un jet cargo turco si è schiantato nei pressi dell’aeroporto di Manas Kirghizistan, questa mattina, uccidendo almeno 30 persone, la maggior parte dei quali residenti in un villaggio colpito dal Boeing 747 mentre cercava di atterrare in una fitta nebbia.

Secondo l’amministrazione dell’aeroporto, l’aereo avrebbe dovuto fare una sosta a Manas, vicino alla capitale Bishkek, nel suo cammino da Hong Kong a IstanbulL’incidente aereo ha danneggiato 15 edifici nel villaggio, ha detto Mukhammed Svárov, capo del centro di gestione delle crisi al ministero le emergenze, aggiungendo che almeno 30 sono per il momento le persone che sono state uccise nel brutto incidente.

Il ministero dei trasporti di ha detto che c’erano cinque persone a bordo. L’aereo identificato sembra appartenere alla compagnia aerea Turkish Airlines Boeing 747-400, ma la società ha smentito e ha detto che l’aereo schiantatosi al suolo apparteneva ad un’altra società turca, ACT Airlines. Queste sono le parole della società Turkish Airlines attraverso un tweet in merito alla vicenda: “Le nostre condoglianze alle famiglie di coloro che hanno perso la vita nel tragico incidente che ha coinvolto un velivolo ACT Airlines in Kirghizistan”.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close