GossipModa

Kit Harington per Dolce & Gabbana: Nuovo spot girato a Napoli

Il nuovo spot di Dolce e Gabbana, il marchio leader della moda italiana girerà il nuovo spot pubblicitario nella città partenopea. Protagonista dello spot sarà Kit Harington. Una grande idea che gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno avuto per promuovere il profumo “The One” for man.

La scorsa estate i due stilisti passarono un weekend di alta moda nei vicoli del cuore di Napoli. Quest’anno, ritornano per girare il nuovo spot nella fantastica città campana per promuovere il profumo maschile, “The One”. Dolce e Gabbana, gireranno tra le strade più antiche del capoluogo campano, San Gregorio Armeno, i Decumani, i Tribunali, accompagnati da una star d’eccezione, che sarà il volto della nuova pubblicità: Kit Harington, Jon Snow de “Il trono di spade”. Attore attualmente impegnato sul set per la settima e attesissima stagione della serie tv targata Sky.

I trascorsi di DeG hanno visto molte star stampate sui vestiti dell’alta moda come:  Maradona e una Sophia Loren, che ha fatto da madrina all’evento partenopeo tra abiti ispirati all’oro di San Gennaro e accessori di cornicelli. Dolce e Gabbana crede nuovamente in Napoli e nella magnificenza della sua città, portando con se il fascino bello e misterioso dell’attore inglese, Kite Harington.

In regia, dietro l’obiettivo, ci sarà niente meno che il grande Matteo Garrone. Il noto regista ha diretto pellicole importanti come “Gomorra” e “Reality”. Un regista che conosce Napoli in tutto e per tutto. Il luogo in cui lo spot sarà girato, però, non è ancora stato svelato. Ma una cosa è certa, il volto sarà quello di Kit Harington che in altre occasioni ha visitato la città di Napoli.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close