La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 11 gennaio 2017 (Video)

La ghigliottina riparte per un nuovo anno di vincite. Ecco il video de L’Eredità per la puntata di stasera 11 gennaio 2017.

Anno nuovo, ghigliottina vecchia. Al timone de L’Eredità rimane sempre Fabrizio Frizzi, pronto ad accompagnarci in un altro anno di soddisfazioni.

La ghigliottina è lo storico ultimo gioco del programma, che ha come obiettivo quello di far vincere anche in questo 2017 dopo un 2016 ricchissimo. Grande lotta anche stasera 11 gennaio 2017 tra i concorrenti, che si sono dati battaglia fino all’ultima risposta per accumulare la maggior cifra possibile.

In fondo all’articolo verrete rimandati al sito ufficiale del programma, dove potrete rivedere il video della ghigliottina per la puntata di stasera. Ansiosi di sapere cosa è successo?

La ghigliottina, cifra in palio stasera 11 gennaio 2017

Stasera 11 gennaio abbiamo un nuovo campione, Sandro, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale di 160 mila euro.

La ghigliottina, le parole di stasera 11 gennaio 2017

Queste le parole: più, vendere, conto, buona, palazzo. Questa, invece, la parola finale: ragione. Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video