Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 20 gennaio 2017 (Video)

Rai 1 propone anche stasera 20 gennaio 2017 una nuova puntata de L’Eredità, che si chiude, come di consueto, con il gioco della ghigliottina (link al video in fondo).

Puntata ricca di curiosità e colpi di scena quella di stasera 20 gennaio 2017 de L’Eredità. Un nuovo campione si è insediato da due puntate e sembra proprio non voler lasciare gioco facile agli avversari. Sarà così anche stasera? Andiamo a vedere insieme se è riuscito a raggiungere il gioco finale della ghigliottina.

Ghigliottina 20 gennaio 2017: il percorso della puntata odierna

I giocatori si sono dilettati, come sempre, nei diversi giochi di logica e ragionamento, fino a lottare prima per il triello e poi per il duello finale. La nuova campionessa Cristina si è dimostrata nei giorni scorsi un osso duro, in ogni disciplina, ma sappiamo che L’Eredità sa essere un gioco “traditore”, capace di buttarti fuori da un minuto all’altro.

Ghigliottina 20 gennaio 2017: cifra in palio e parole

È Giulia la nuova campionessa di stasera, uscita vincente da calci di rigore ad oltranza con la campionessa uscente, Cristina. La cifra accumulata è di 200 mila euro. Ecco le parole della ghigliottina: passaggio, pieno, scena, spese, italia. La parola vincente è: centro.

Il video della ghigliottina del 20 gennaio 2017

 

Tag
Back to top button
Close
Close