La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 dicembre 2016 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Una nuova ghigliottina è andata in onda anche stasera 28 dicembre 2016 a L’Eredità. Cosa ci avrà riservato uno dei giochi più famosi della televisione italiana? Andiamo a scoprirlo con un video (in fondo).

Una ghigliottina mai povera quella che va in scena tutte le sere al termine de L’Eredità. Anche quest’oggi cifre molto alte ci attendono, con la speranza che il fortunato vincitore riesca a portarsi a casa l’intero bottino. Natale ha già fatto i suoi regali, ma potrebbe continuare a farli.

Per chi volesse rivedere il video della ghigliottina di stasera 28 dicembre 2016, per motivi di tempo o per il semplice gusto di rivederla, in fondo a questo articolo verrà rimandato al sito ufficiale del programma Rai.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 28 dicembre 2016

Stasera 28 dicembre 2016 abbiamo un nuovo campione, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale davvero sostanziosa.

La ghigliottina, le parole di stasera 28 dicembre 2016

Quali le parole di stasera? E quale quella finale? Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 dicembre 2016 (Video) ultima modifica: 2016-12-28T22:30:15+00:00 da Andrea Mirenda