Web

Labbra Glitter, Video Tutorial Clio Make Up: Trucco ispirato alla collezione di Pat McGrath

ClioMakeUp ecco il video tutorial ispirato ai Rossetti glitterati della collezione di Pat McGrath

La simpaticissima blogger Clio Zammatteo è tornata con un nuovo tutorial. Il video in questione tratta i rossetti della collezione di Pat McGrath presentati sulle passerelle della sfilata di Versace. Il kit di rossetti è sold out, ma la make up artist Clio in questo video tutorial dimostra come sia possibile trovare Rossetti glitterati alternativi, meno costosi e simili a quelli appartenenti alla collezione di McGrath.

Labbra rosse glitterate ed è subito festa, queste le parole che Clio ha scelto per pubblicare il nuovo video tutorial. In fondo alla pagina ecco il video tutorial del nuovo trucco ispirato al trucco che sta popolando in questo periodo.

Prima di iniziare il tutorial, Clio sottolinea un importante consiglio, per truccarsi con i rossetti glitterati è necessario non strafare con il trucco sulle altre parti del volto. L’abbinamento ciglia finte lunghissime e rossetto glitterato è di certo bocciato. Mentre è promosso l’abbinamento rossetto glitterato e occhi e viso naturali, come le modelle sulle passerelle di Versace.

Ecco il video tutorial di ClioMakeUp sul trucco del momento: labbra glitterate

Tag
Back to top button
Close
Close