Attualità

Lara Stone volto della copertina di The Edit Magazine dicembre 2016 (Foto)

Lara Stone è la protagonista della nuova copertina di The Edit Magazine per l’edizione di dicembre. La top model olandese si presenta in una versione natalizia, e viene ritratta in una serie di immagini catturate dal fotografo Boo George nella campagna britannica, mentre Cathy Kasterine si è occupata degli otufit.

Sulla copertina vediamo la bella modella seduta su un divano contro uno sfondo grigio. Indossa un maglione di lana bianco-rosso di APC e pigiama corto di Hanro. All’interno dell’editoriale di accompagnamento Lara sfoggia abiti invernali, maglioni chic, provocanti lingerie e abiti ultra-desiderabili.

Oltre agli abiti tipicamente sfoderati per le vacanze natalizie, la belle ragazza olandese è stata fotografata con abiti tipici degli sport invernali: in una fotografia appare indossando un cappotto di lunghezza media di Isabel Marant e con stivali  di Jimmy Choo. L’abito si abbina bene con lo sfondo di un bosco in autunno, in cui la pietra si trova al centro. In un altro scatto meno invernale, la 33enne indossa un abito in fantasia floreale dello stilista Jason Wu ed un cardigan con ornamenti grafici di Alanui che forniscono un tocco di moda urbana.

All’interno dell’editoriale, dove Lara Stone viene immortalata in una serie di immagini, è presente anche un’intervista dove la modella spiega il perché preferisce apparire in servizi fotografici al posto di essere presente alle sfilate di moda: “Non posso camminare con i tacchi, per cui la passerella non è proprio per me. Sono sempre super-nervosa quando lo devo fare. Odio stare su qualsiasi tipo di passerella”.

lara-stone6 lara-stone5 lara-stone3 lara-stone2 lara-stone1

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close