Laura Pausini canta con il padre Fabrizio a House Party (Video 21 dicembre 2016)

Laura Pausini Tour 2016: Foto e Scaletta Concerto San Siro 1

Laura Pausini e suo padre Fabrizio si hanno cantato insieme nel brano “Lo Sapevi Prima Tu” nella terza puntata di House Party

Laura Pausini ha duettato con suo padre Fabrizio questa sera 21 dicembre 2016 nella trasmissione “Laura XMas House Party”, durante la terza puntata del programma televisivo di Maria De Filippi e Giuliano Peparini.

Dopo la lettera che Fabrizio ha dedicato alla figlia Laura, dove raccontava l’amore per la musica che lega la loro famiglia da sempre, Gerry ha proposto che i due cantassero una canzone insieme. Il brano scelto è una dedica che Laura fa al padre, ringraziandolo di averla sempre guidata ed incoraggiata, e previsto ogni sua scelta e vittoria.

“Lo Sapevi Prima Tu”, Laura Pausini canta con il padre Fabrizio

Padre e figlia cantano insieme un brano che s’intitola “Lo sapevi prima tu”, davanti al pubblico emozionato, di vedere una bella famiglia così unita. La cantante con le lacrime agli occhi, canta abbracciata al padre, e nel testo della sua canzone sembra volergli dire grazie perché lui già era consapevole del successo che la figlia avrebbe ottenuto nel corso degli anni.

Clicca qui per vedere il video della canzone di Laura Pausini e suo padre Fabrizio

Laura Pausini canta con il padre Fabrizio a House Party (Video 21 dicembre 2016) ultima modifica: 2016-12-21T23:16:29+00:00 da Maria Teresa Aracri