Televisione

Le Iene, Servizio Vasco Rossi contro Livenation (Video 26 Febbraio 2017)

Matteo Viviani, giornalista de Le Iene, è tornato a parlare dello scandalo sulla vendita dei biglietti per i concerti. Nel servizio del 26 febbraio 2017 si è occupato di Vasco Rossi contro Livenation, la società coinvolta nello scandalo (link al video in basso). Ci saranno anche novità sulla vicenda?

Vasco Rossi contro Livenation: le parole dell’avvocato

Della vicenda si è ampiamente parlato nei mesi scorsi proprio grazie ad un servizio fatto dal programma di Italia 1, che era riuscito a far pronunciare una frase poco felice a Roberto De Luca, Amministratore Delegato di Livenation Italia. Frase che ha scatenato l’ira di molti cantanti nostrani, tra cui Giorgia, Ramazzotti, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Cesare Cremonini e Vasco Rossi. Quest’ultimo, a differenza degli altri, aveva promesso di agire per vie legali contro la società. Promessa mantenuta dal cantante emiliano, che ha subito interrotto ogni rapporto con Livenation affidandosi ai servizi di un avvocato. Le Iene hanno parlato proprio con quest’ultimo, ripercorrendo la vicenda ed aggiungendo ulteriori scottanti dettagli.

Dove vedere il servizio su Vasco Rossi?

Il servizio su Vasco Rossi contro Livenation è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene, dov’è presente il video di Matteo Viviani e quelli di tutti gli altri giornalisti della trasmissione.

 

Tag
Back to top button
Close
Close